Benvenuti


Benvenuti nel blog D&Don Cyshiter.

Questo non è esattamente un periodo della mia vita in cui potrò dedicarmi anima e corpo alla scrittura ma forse proprio per questo ho sentito l'esigenza di dare in pasto alla Rete un po' del mio lavoro.
Conto di non venire meno alla fiducia che gli eventuali lettori vorranno concedermi. Ho già accumulato molto materiale fra interviste, ritagli di giornale e altre testimonianze, abbastanza da pubblicare regolarmente per diverse settimane.
Il lavoro del resto è lontano dall'essere concluso, Don Cyshiter ha compiuto abbastanza prodezze da scriverne un libro, anzi due per l'esattezza. Farò del mio meglio per narrarle tutte, spero di trovare lungo la strada qualcuno che ammiri come me il prode paladino della Mandria e voglia discutere insieme delle sue gesta.

Se non conosceste il celebre Don Cyshiter, e quindi la mia introduzione sembrasse nebulosa, troverete qualche spiegazione in più cliccando su A proposito di questo blog.
Se anche questo non fosse chiaro, potrete sempre chiedere, immagino già il tono scocciato e petulante, "no dai, seriamente".

Buona lettura a chi vorrà proseguire.

Nessun commento:

Posta un commento