Ripresa delle pubblicazioni

L'attesa per vedere un nuovo articolo su questo blog è stata lunga.
Ma non quanto quella per L'uomo che uccise Don Chisciotte, un film di cui so poco o niente ma che dal titolo mi fa presumere che centri qualcosa con Don chisciotte.
Grandioso, mi sono detto, pubblicità gratuita. Il piano era scriverene una recensione e beccare un sacco di visualizzazioni da parte di tutta la gente interessata al film.
Cosi sono andato al cinema e mi sono visto la storia di un poliziotto di colore che si infiltra sotto copertura nel Ku Kulx Klan. Già, perché dopo sette giorni esatti avevano già tolto Don Chisciotte dalle sale.
Grande delusione, grande scoramento. Ma è così che va il mondo: Don Chisciotte viene rimandato a casa con una pedata in culo dopo una settimana di programmazione, mentre Pupazzi senza gloria sbanca ancora al botteghino. E pensare che avevo già in mente di iniziare una rubrica dedicata alle recensioni di libri fantasy o riguardanti l'hidalgo della Mancia.

Però è capitato anche che mia figlia mi facesse un regalo: un'illustrazione di Don Chisciotte per il mio blog.
E allora come non gasarmi?
Questo incoraggiamento mi ha spinto a preparare alcuni capitoli, e anche altri articoli da alternare alla storia.
Questo spazio virtuale rimane la mia palestra di scrittura, questo vole anche dire che probabilmente prima o poi subirà altre pause perché conto di dedicarmi anche ad altri progetti. Ma per qualche tempo pubblicherò con cadenza settimanale e prima o poi, lentamente e inesorabilmente, con la dereminazione di una tartaruga affetta da deficit dell'attenzione, porterò a conclusione questo progetto.

Vi lascio dunque, signore e signori, al capitolo 36, dove la storia riprende dal punto in cui l'avevate dimenticata. E vi presento anche una recensione, in mancanza del film sopracitato, di un evento di Gioco di Ruolo dal Vivo a cui ho partecipato, che ha contribuito anch'esso a darmi la carica per rimettermi alla tastiera.



Nessun commento:

Posta un commento